Azienda

La Elbor Spa, azienda leader del Gruppo Petitto, nasce nel 1991 e negli anni cresce, divenendo uno dei maggiori produttori di filo per saldare in Italia. La Elbor S.p.a. è protagonista sui più importanti mercati mondiali grazie ad una politica volta alla Customer Satisfaction , in grado di adattarsi alle esigenze di una clientela culturalmente e geograficamente diversificata.
Flessibilità e attenzione al cliente sono i due punti chiave nel successo della Elbor Spa.
Situata nel nucleo industriale di Montefredane (AV), la Elbor Spa è strategicamente collegata ai porti di Napoli e Salerno distanti rispettivamente 50 e 40 km, ciò consente l’ottimizzazione dei tempi e dei costi di trasporto.

Lo stabilimento di Montefredane è equipaggiato con macchinari di ultima generazione rispettosi dell’ambiente poiché dotati di motori a basso impatto energetico che hanno consentito all’azienda di ottenere la certificazione ambientale ISO 14001, rilasciata dal Bureau Veritas.
La Elbor Spa si dedica alla produzione di fili per saldare nelle varie categorie: ferro, acciaio inox, acciai basso legati e alluminio in un’ottica di diversificazione prodotto richiesta dal mercato.
La Elbor Spa dedica molta attenzione alla Ricerca e Sviluppo dei prodotti al fine di creare innovazione e sviluppare nuove soluzioni nel campo della saldatura.

error: I contenuti sono protetti!